CONTATTACI

 

 

Contattaci - 

Email: cuffietteincorsia@gmail.com - (Avendo avuto diversi problemi con le email se non ricevete risposta scriveteci su whatsapp )

Telefono ( whatsApp) 389 544 2242  - NUMERO ATTIVO SOLO PER LA MESSAGGISTICA 

P.IVA 01233120573

Per il ritiro in sede Roma Nord contattaci

( via salaria 1428 Roma cap 00138 nella sartoria "Te lo cucio io") Il punto presenta alcuni dei nostri prodotti e campionario stoffe.

 

Per urgenze contattaci

 

TERMINI E CONDIZIONI

Di seguito verranno indicate le condizioni contrattuali per gli acquisti su questo medesimo sito.
Con la presente il cliente accetta tutte le clausole siglando con la conferma dell’ordine.
1.Modalità di pagamento:
-Carte di credito o ricaricabili adibite agli acquisti online.
-Paypal.
-Per eventuali necessità contattateci.

2.Resi e rimborsi:
-L’utente può richiedere il reso/rimborso qualora i termini del contratto non vengono rispettati dal venditore(tempistiche, tipo di merce, danni alla merce stessa per colpa del venditore )

-Laddove il cliente sbaglia personalizzazione oppure ommette di introdurla di conseguenza senza pagarla ovviamente l'accaduto non può essere imputato al venditore di conseguenza eventuali richieste di reso o di altre soluzioni sono a carico del cliente salvo diversi accordi presi in precedenza. 


-Il rimborso verrà erogato completamente o parzialmente a seconda della problematica riscontrata.

-I prodotti personalizzati non possono essere resi 

3.Spedizioni:
-I tempi di spedizione variano da 7 a 30 giorni lavorativi a seconda dell’oggetto scelto e dal periodo dell’anno in cui viene eseguito l’acquisto, spesso si può ricevere il pacchetto anche 2 giorni dopo l'acquisto, per sapere i tempi precisi contattaci

PER URGENZE COME LAUREE , COMPLEANNI ecc..  Contattaci e metteremo in priorità l'ordine in base alle disponibilità.


-Le MODALITA' di spedizione sono diverse e verranno elencati di seguito


(1. Spedizione “classica Non assicurata” viene effettuata con posta 1 pro senza codice di tracciamento definito, consegnato spesso nella cassetta della posta senza alcuna responsabilità in caso di smarrimento del pacco da parte del vettore e senza possibilità di rivalsa dal parte dell’acquirente sul venditore dato che il cliente sceglie liberamente il tipo di spedizione e non viene imposta dal venditore. Diamo comunque la possibilità al cliente di riacquistare il tutto a metà prezzo dall’importo iniziale spedizione inclusa inviando nuovamente il pacco.


(2. Spedizione Classica ASSICURATA: viene effettuata con posta 1 pro senza numero di tracciamento per il cliente. In caso di smarrimento del pacco da parte del vettore il negozio si impegna a inviare nuovamente il pacco a spese proprie PER UNA SOLA VOLTA.)


(3. Spedizione con CORRIERE: viene effettuata attraverso un corriere espresso.Il TRACKING viene mandato via email direttamente da Bartolini. In caso di smarrimento del pacco da parte del corriere il venditore viene sollevato da ogni responsabilità in quanto il cliente ha scelto questo tipo di spedizione. Diamo comunque la possibilità al cliente di riacquistare il tutto a metà prezzo dall’importo iniziale spedizione inclusa inviando nuovamente il pacco.) 

 

(4. Spedizione EXPRESS: Affinché la spedizione possa essere considerata express è TASSITIVO contattare prima su WHATSAPP per concordarla con il personale. La spedizione non è valida per ordini dove sono incluse cover perché non abbiamo la possibilità fisica di farle nelle tempistiche indicate. La spedizione express viene realizzata in 24/48 ore con la possibilità di estendersi qualora ci sia di mezzo il fine settimana, feste, calamita naturali e via discorrendo. Se prima non viene contattata l'assistenza via whatsapp la spedizione non si può considerare EXPRESS ed inoltre l'ordine non può essere annullato con tale motivazione.) 

5. Disponibilità dei prodotti:
-Normalmente tutti i prodotti visibili sul sito sono disponibili subito. Tuttavia in alcuni momenti 1 o più oggetti/fantasie potrebbero andare out of stock senza che il sito venga aggiornato subito, in tale caso il cliente verrà contattato e gli verranno proposte diverse soluzioni tra cui scegliere.

ATTENZIONE: I colori delle cuffiette spesso potrebbero non non corrispondere alla saturazione esatta della stoffa ( essendo prodotti artigianali la tonalità non è sempre uguale ogni volta ) per sicurezza chiedete una foto della stoffa reale prima di acquistare. 

 REGOLMENTO CUFFIE IN LUOGHI OSPEDALIERI

In Europa, l’Associazione di Infermieri di Sala Operatoria (EORNA), ha emanato le sue Linee Guida e a proposito del copricapo sostiene: “il personale sanitario dovrebbe entrare nelle aree soggette a restrizione dei blocchi operatori, con dei copricapo che coprano tutti i capelli, le basette e la barba, preferibilmente monouso. Questo per proteggere i pazienti dalle infezioni dovute allo spargimento di squame del cuio capelluto o dai peli. I copricapo di cotone, personalizzati sono accettati solo se coperti da quelli monouso”.

 

6. Fatturazione:

Per la fatturazione ad aziende la fattura va richiesta specificamente via whatsapp !